Torna Vinitaly and the City nel cuore di Verona!

Torna Vinitaly and the City, il fuori salone del vino nel centro storico di Verona dall’8 all’11 aprile 2022. Un ricco calendario con eventi unici per immergersi nel mondo vitivinicolo! Oltre 400 etichette in degustazione scelte tra le migliori cantine italiane.

Sei le location storiche per le degustazioni con “Il Vino al centro

In tutte le serate ci saranno concerti ad ingresso libero di grandi artisti come Morgan, Roy Paci, Joe Bastianich e La Terza Classe e i Fast Animals e Slow Kids (F.A.S.K.) che presenteranno la loro graphic novel tra musica e fumetti. E negli aperitivi di Cortile del Tribunale la grande classe della musica jazz.

Grandi firme di vini italiani per le tue degustazioni: Asolo Prosecco, Fisar Verona, ViVite l’Enoteca cooperativa dei vini italiani ti faranno scoprire oltre 400 etichette tra le più prestigiose cantine d’Italia! E grandi cocktail firmati Fever Tree!

Talk tematici dedicati sul green stage,
per condividere i valori della prestigiosa
produzione vitivinicola italiana, attenta alla
qualità e alla sostenibilità! E grandi personaggi come Iginio Massari, Giorgio Barchiesi alias Giorgione, Tracy la vincitrice di Masterchef racconteranno le loro storie appassionate e coinvolgenti! E anche uno showcooking a sorpresa…

Tanti gli eventi speciali in programma: performance live di buskers nei punti più scenografici della città, visite guidate ed eventi dedicati all’arte del mixology con sconti e omaggi per i visitatori di Vinitaly and the City!

Il biglietto vale 15,00€ e comprende 3 degustazioni e un token che offre la possibilità di avere sconti per visite ai musei, tour della città, un avventuroso giro sull’Adige e anche la partecipazione all’evento collaterale dedicato all’arte del mixology di grande pregio!

Un viaggio immersivo nel vino in tutte le sue forme, tra spettacolo, grande musica e arte!

Un viaggio into the wine!