CONTEST


Concorso a premi

Scatta. Vinci. Viaggia. 


Con Vinitaly and the City vinci 3 fantastici premi! Acquista il ticket e registrati con il codice che trovi nell'esclusivo passaporto Vinitaly and the City. Segui il percorso di Vinitaly and the City, scatta una tua foto con sfondo il totem dedicato in ogni piazza e poi caricale nel portale dedicato.
SCATTA. VINCI. VIAGGIA con VINITALY AND THE CITY partecipi all'estrazione di:
1.  auto POLO VOLKSWAGEN 1.0 Comfortline 65 cv
2. n. 1 Gift Card Adigeo del valore facciale di 1.000 euro (IVA inclusa non scorporabile), fruibile nel centro commerciale Adigeo di Verona.
3. biglietto treno Thello per 2 persone A/R dalla stazione di Verona da/per Parigi in cabina letto.





Quando?

Dalle ore 17.00 del 13 al 16 aprile 2018

Chi?

Tutti i maggiorenni in possesso del carnet Esperienza degustazione Vinitaly and the City 2018

Come?

1. Registrari sul sito scattavinciviaggia.vinitalyandthecity.com con user/password o con un profilo social inserendo il codice che vi verrà consegnato all'acquisto del carnet con l'esclusivo Passaporto Vinitaly and the City 2018.
2. Avventurati nel percorso di Vinitaly and the City 2018 e scattare 7 selfie, uno per ogni totem SCATTA.VINCI.VIAGGIA presso le sette tappe: Arco Dei Gavi, Piazza San Zeno, Fontana dell'Arsenale, Lungadige San Giorgio, Torre Dei Lamberti, Cortile Mercato Vecchio e Piazza Dei Signori. Verranno accettati i selfie con il Totem alle spalle con visibile il nome della piazza/luogo; "il protagonista del selfie" con il Totem dovrà essere uno solo e sempre lo stesso! Vi ricordiamo che l'accesso alla Torre dei Lamberti per tutti i possessori del carnet esperienza degustazione di Vinitaly and the City è gratuito!
3. Carica le sette foto sul portale scattavinciviaggia.vinitalyandthecity.com e incrociaa le dita perché parteciparai all'estrazione di uno dei 23 fanfantastici premi.


Si ringrazia