Arco dei Gavi – Sparkling and Arts

Arco dei Gavi

Sparkling and Arts

 

L’Italia si racconta a Verona. Il percorso dell’evento ha una partenza frizzante, con Sparkling and Arts all’Arco dei Gavi in cui lo champagne Maxime Blin, in collaborazione con gli chef Italo Bassi e Marco Mainardi, propone un’esperienza degustativa nella quale lo champagne incontra la cucina gourmet nella veste dello street food. Ad accompagnare le note frizzanti di champagne & street food gourmet le note ­vintage-chic di Joe Sanketti accompagnato dalla tromba di Davide Veronese, in quattro show preserali perfetti per un aperitivo di classe.
Dall’Arco dei Gavi partirà anche il percorso teatrale-musicale, lungo le Regaste San Zeno, con Shakespeare and Wine a cura di Casa Shakespeare: un tour teatrale con attori, musicisti e guide turistiche, alla scoperta di angoli e legami nascosti di Verona, per ritrovare le tracce delle opere che il Bardo ambientò in Veneto. Da Giulietta e Romeo al Mercante di Venezia, alla Bisbetica Domata e Otello, per arrivare fino a Piazza San Zeno.
Tutte le sere ore 19:00 aperitivo con le note ­vintage-chic di Joe Sanketti accompagnato dalla tromba di Davide Veronese, in quattro show preserali perfetti per un aperitivo di classe.

 

 

PROGRAMMA LIVE MUSIC

 

Da Venerdì 13 aprile a Lunedì 16 aprile, dalle 19.00
Joe Sanketti accompagnato dalla tromba di Davide Veronese
vintage-chic